Iphone con IOS 4 e iTunes aggiornato
puig
2014-01-07 11:14:42 UTC
Salve, ho un amico con un Iphone 4 con IOS 4 jailbreckato.
Ora vorrebbe aggiornare... Se attacco sto Iphone con IOS 4 a un iTunes
aggiornato mi fa backup di tutto prima di aggiornare? Il problema è
ovviamente non perdere i contatti (che a tutt'oggi non saprei come
salvare da quel telefono)
Grazie e ciao.
Beppe
2014-01-07 11:28:05 UTC
Post by puig
[...]
Non puoi legarli in qualche modo ad un account google?
--
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo
soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio.
puig
2014-01-07 11:53:18 UTC
Post by Beppe
Post by puig
[...]
[...]