iphone 5s
Dr. Cardias
2014-01-01 10:31:29 UTC
Ma l'iphone 5s è ancora 4"?
Herik
2014-01-01 13:19:58 UTC
Post by Dr. Cardias
Ma l'iphone 5s è ancora 4"?
è uguale identico al 5, che poi è un ottimo fattore di forma: non ti
obbliga a usare due mani.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Dr. Cardias
2014-01-01 19:18:47 UTC
Post by Herik
Post by Dr. Cardias
Ma l'iphone 5s è ancora 4"?
è uguale identico al 5, che poi è un ottimo fattore di forma: non ti
obbliga a usare due mani.
Mi sembra un salamino, io non ho mai sopportato queste dimensioni. Oggi
ci vuole minimo un 5".

Apple dovrebbe adeguarsi.
Herik
2014-01-02 00:03:24 UTC
Post by Dr. Cardias
Mi sembra un salamino, io non ho mai sopportato queste dimensioni. Oggi
ci vuole minimo un 5".
de gustibus, io prendo per il culo i colleghi con l'xperia Z chiamandolo
"mattonella".
Post by Dr. Cardias
Apple dovrebbe adeguarsi.
mica è obbligatorio prenderlo.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Dr. Cardias
2014-01-02 13:02:35 UTC
Post by Dr. Cardias
Apple dovrebbe adeguarsi.
mica è obbligatorio prenderlo.
certo, a me l'hanno regalato e subito rivenduto.

non c'è rapporto tra i vari top level android.
Herik
2014-01-02 13:41:18 UTC
Post by Dr. Cardias
non c'è rapporto tra i vari top level android.
verissimo, ciao.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
VonKappel
2014-01-02 14:10:07 UTC
Dr. Cardias,
Post by Dr. Cardias
Post by Herik
Post by Dr. Cardias
Apple dovrebbe adeguarsi.
mica è obbligatorio prenderlo.
certo, a me l'hanno regalato e subito rivenduto.
non c'è rapporto tra i vari top level android.
Il mercato continua a pensarla non proprio cosi'.
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)
Dr. Cardias
2014-01-02 14:29:17 UTC
Post by VonKappel
Dr. Cardias,
Post by Dr. Cardias
Post by Herik
Post by Dr. Cardias
Apple dovrebbe adeguarsi.
mica è obbligatorio prenderlo.
certo, a me l'hanno regalato e subito rivenduto.
non c'è rapporto tra i vari top level android.
Il mercato continua a pensarla non proprio cosi'.
certo, condivido il tuo pensiero, peccato che il mercato è una cosa e
la tecnologia un'altra.

IL mercato è fatto dai tanti che fanno nottate per acquistare l'ultimo
iphone, i tecnici invece sono quelli che cercano le ultime novità
tecnologiche. Per questo con l'iphone siamo ancora lontani.
Seguace
2014-01-02 16:58:35 UTC
certo, condivido il tuo pensiero, peccato che il mercato è una cosa e la
tecnologia un'altra.
Se per te aumentare i pollici dello schermo è un balzo tecnologico allora mi
sa che parliamo lingue diverse.
Dr. Cardias
2014-01-02 18:51:17 UTC
Post by Seguace
[...]
certamente no, ma se qualcuno dice che il nuovo iphone 5s è un balzo
tecnologico dal 5 e dal 4s allora si che parliamo lingue diverse.

Sfido chiunque a trovare le differenze tra il 5 e il 5s senza saperlo
in partenza.
e parlo di differenze prestazionali e innovazioni tecnologiche.
VonKappel
2014-01-02 20:57:51 UTC
Dr. Cardias,
[...]
Il balzo tecnologico l'ha fatto quando e' apparso sul mercato la prima volta.
Da allora, c'e' stata una continua rincorsa, ma la vera innovazione tecnologuca e'
ferma ancora la'.
Tu pensa che uso ancora Un Galaxy S2.
Mi spieghi tu che cavolo hanno di cosi' tecnologicamente avanzato gli altri da far
apparire l'S2 cosi' obsoleto financo inutilizzabile?
Sfido chiunque a trovare le differenze tra il 5 e il 5s senza saperlo in partenza.
e parlo di differenze prestazionali e innovazioni tecnologiche.
Prestazionalmente, un 5s non ha nulla da invidiare a nessun'altro smartphone, e la sua
fluidita' e' inarrivabile per chiunque, e questa sua fluidita' se la porta dalla sua nascita.
Per me, questa e' la vera tecnologia.
Poi, se vuoi, possiamo anche parlare di *noi* smanettoni con i *nostri* Android.
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)
Dr. Cardias
2014-01-03 07:55:41 UTC
Post by VonKappel
Il balzo tecnologico l'ha fatto quando e' apparso sul mercato la prima volta.
giusto, poi si è fermato proprio come il Mac.
Post by VonKappel
Mi spieghi tu che cavolo hanno di cosi' tecnologicamente avanzato gli altri
da far apparire l'S2 cosi' obsoleto financo inutilizzabile?
la stessa cosa che ha un'audi A6 rispetto ad una panda, niente, tutte e
due ti portano dove vuoi, solo una piccola differenza: il comfort e il
lusso...
Post by VonKappel
Prestazionalmente, un 5s non ha nulla da invidiare a nessun'altro smartphone,
neanche il lumia a questo punto...........
questo certamente, a noi non interessano sistemi chiusi...
Puce
2014-01-02 21:06:38 UTC
Post by Dr. Cardias
Post by Seguace
Post by Dr. Cardias
[...]
Se per te proporre prima di chiunque altri un processore mobile a 64bit, un
coprocessore di movimento, e un lettore di impronte touch realmente
funzionante, non significa innovare, parli una lingua un po' strana
Post by Dr. Cardias
Sfido chiunque a trovare le differenze tra il 5 e il 5s senza saperlo in partenza.
e parlo di differenze prestazionali e innovazioni tecnologiche.
È evidente che non hai la minima idea di ciò di cui stai parlando
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-03 07:56:51 UTC
Post by Puce
Se per te proporre prima di chiunque altri un processore mobile a 64bit, un
coprocessore di movimento, e un lettore di impronte touch realmente
funzionante, non significa innovare, parli una lingua un po' strana
peccato che la lingua iphonese la capsicano solo quelli che fanno
nottata.
la mia idea la faccio sul campo, utilizzando i prodotti.
Puce
2014-01-03 21:13:00 UTC
Post by Puce
[...]
Vedo che glissi a piè pari...
Sono indeciso se sei un troll di quelli scarsi o un ragazzino brufoloso di
12 anni
Post by Puce
È evidente che non hai la minima idea di ciò di cui stai parlando
la mia idea la faccio sul campo, utilizzando i prodotti.
E pensi di essere l'unico?
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-04 08:16:59 UTC
Post by Puce
Vedo che glissi a piè pari...
assolutamente no
Post by Puce
Sono indeciso se sei un troll di quelli scarsi o un ragazzino brufoloso di
12 anni
peccato, ha sbagliato nei due casi...
Ritenta
Post by Puce
E pensi di essere l'unico?
sicuramente no, ma non faccio nottate per accaparrarmi la pseudo ultima
novità della mela.

A parte l'estetica non vedo grandi novità tecnologiche nell'ultimo
modello, forse il primo 3G aveva qualcosa in più degli altri, come
semplicità di uso e configurazione ma niente altro.
Certo la fluidità è esemplare ma purtroppo noi tecnici non viviamo solo
di fluidità.

L'unico vero vantaggio potrebbe averlo se costasse la metà, allora
diventerebbe appetibile.

Per ora le novità sono pagate troppo rispetto al valore reale il resto
è marketing.
Puce
2014-01-04 15:41:24 UTC
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
Vedo che glissi a piè pari...
assolutamente no
Allora commenta...
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
Sono indeciso se sei un troll di quelli scarsi o un ragazzino brufoloso di
12 anni
peccato, ha sbagliato nei due casi...
Allora sei un caso disperato
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
E pensi di essere l'unico?
sicuramente no, ma non faccio nottate per accaparrarmi la pseudo ultima novità della mela.
Siete o non siete voi a "vantarvi" del fatto che Android ha conquistato il
mercato? E allora tieniti i pro e i contro della situazione, compreso il
fatto che gli utonti comprano Android da 100€ che sono fetecchie solo
perché la moda è quella di avere uno smartphone, e il mercato Android è
fatto principalmente da queste fetecchie lente e inusabuli che usano ancora
il 2.3.x
Post by Dr. Cardias
A parte l'estetica non vedo grandi novità tecnologiche nell'ultimo modello,
Ma ci fai o ci sei?
Quale altro telefono ha un processore a 64bit?
Quale altro telefono ha un coprocessore di movimento?
Quale altro telefono ha un lettore di impronte? (il vecchio Motorola non
vale, visto che non funzionava)
Quale altro telefono ha un sistema di localizzazione studiato per
funzionare negli ambienti chiusi?
Quali "novità tecnologiche" avrebbero intrototto "gli altri"? Uno schermo
da 5" anziché da 4"? L'NFC vecchio di anni?
Post by Dr. Cardias
Certo la fluidità è esemplare ma purtroppo noi tecnici non viviamo solo di fluidità.
"noi tecnici" ma ROTFL...
Post by Dr. Cardias
L'unico vero vantaggio potrebbe averlo se costasse la metà, allora diventerebbe appetibile.
Per ora le novità sono pagate troppo rispetto al valore reale il resto è marketing.
Sono appena passato da un Galaxy S a un S4: stessa identica merda, l'unica
miglioria in quattro generazioni è che almeno si riesce a navigare, cosa
che sull'S era talmente irritante da renderlo impossibile.
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-05 09:56:16 UTC
Post by Puce
Post by Dr. Cardias
assolutamente no
Allora commenta...
non mi costerebbe nulla, me se leggi tra le righe dovresti aver capito
che il mio post era per sottolineare che la maggior parte degli utenti
iphone se ne frega delle novità tecnologiche e comprerebbe qualsiasi
cosa spacciata da apple.

Ho visto personalmente centinaia di persone che dal pomeriggio del
giorno prima stazionava nei pressi del negozio apple per aspettare
l'uscita dell'iphone 4s. Poi gongolavano appena uscivano con
l'apparecchio in mano. Un vero tecnico se ne frega di ciò ed acquista
l'oggetto migliore e che costa meno.
Se ne frega di acquistare un telefono bianco e uno nero da scambiare
secondo l'abbigliamento.
Post by Puce
Allora sei un caso disperato
non credo... :)
Post by Puce
Siete o non siete voi a "vantarvi" del fatto che Android ha conquistato il
mercato?
ed è vero, oggi trovi telefoni android a 40 euro, proprio per il fatto
che android è gratis ed aperto...
Post by Puce
[...]
chi usa andorid sarà utonto, come dici, ma di sicuro non più utonto di
chi acquista un telefono a 700 euro (molti lo pagano anche di più con
le famose offerte) pur sapendo che in altri paesi del mondo costa
mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno.
Forse il prezzo deriva da strategie di mercato a te sconosciute?
O dal fatto che fino a quando ci sono utonti meglio esagerare con i
prezzi?
Post by Puce
Quale altro telefono ha un processore a 64bit?
Cosa ci fai oggi con tale processore?
Appena gli sviluppatori scriveranno le applicazioni anche gli altri si
adegueranno, quindi non ne vedo il bisogno.
Lo stesso vale per gli octo core.
Post by Puce
[...]
vedo che sei molto qualificato come iphonista classico.
Post by Puce
Post by Dr. Cardias
Certo la fluidità è esemplare ma purtroppo noi tecnici non viviamo solo di fluidità.
"noi tecnici" ma ROTFL...
beh, io sono un tecnico, quello che sei tu è in bella vista.
Post by Puce
Sono appena passato da un Galaxy S a un S4: stessa identica merda, l'unica
miglioria in quattro generazioni è che almeno si riesce a navigare, cosa
che sull'S era talmente irritante da renderlo impossibile.
Mentre cosa fa in più un 5s rispetto al 3GS?

Io li ho avuti tutti e non ho visto mai una differenza.
Puce
2014-01-05 10:32:28 UTC
Post by Dr. Cardias
non mi costerebbe nulla,
Ma non lo fai... CVD...
Post by Dr. Cardias
Ho visto personalmente centinaia di persone che dal pomeriggio del giorno
prima stazionava nei pressi del negozio apple per aspettare l'uscita dell'iphone 4s.
Vedo centinaia di persone comperare Android e poi scrivere i numeri
leggendoli dall'agendina, tanto per dire il livello eh...
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
Allora sei un caso disperato
non credo... :)
Ognuno crede in quello che gli fa più comodo
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
Siete o non siete voi a "vantarvi" del fatto che Android ha conquistato il
mercato?
ed è vero, oggi trovi telefoni android a 40 euro, proprio per il fatto
che android è gratis ed aperto...
Non mi risulta che Windows sia aperto, eppure ha il 90% del mercato PC.
Viceversa Linux è aperto e non se lo fila nessuno. È sempre e solo una
banale questione di prezzi: alla gente non frega nulla della qualità, vuole
solo spendere poco.
Post by Dr. Cardias
chi usa andorid sarà utonto,
Post by Puce
Quale altro telefono ha un processore a 64bit?
Cosa ci fai oggi con tale processore?
Non è questo il punto: si stava parlando di chi innova (tecnologicamente) e
chi non lo fa. In ogni caso è ovvio che debba arrivare prima l'hardware, o
forse pretendevi che gli sviluppatori preparassero App a 64 bit prima
ancora di avere hardware, sistema e relativi tool di programmazione?
Post by Dr. Cardias
Appena gli sviluppatori scriveranno le applicazioni anche gli altri si
adegueranno, quindi non ne vedo il bisogno.
Balle: stanno già tutti correndo dietro alla scelta di Apple, App o
non-App.
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
[...]
Vedo che non sai cosa dire... eppure un tecnico come te esperto in
innovazione tecnologiche dovrebbe saperle tutte... dai: raccontaci le
innovazioni degli altri...
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
"noi tecnici" ma ROTFL...
beh, io sono un tecnico,
stra-ROTLF
Sarai un po' orbo...
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-05 11:31:20 UTC
Post by Puce
Ma non lo fai... CVD...
Poverino, se sapessi cosa faccio nella vita per guadagnare qualche
soldo non saresti così divertito.
Post by Puce
Vedo centinaia di persone comperare Android e poi scrivere i numeri
leggendoli dall'agendina, tanto per dire il livello eh...
invece fino al 4s per trovare un numero dovevi chiamare San Pio.
Post by Puce
Ognuno crede in quello che gli fa più comodo
certament, non voglio cambiare il tuo credo.
Post by Puce
[...]
strano, molti acquistatano apple che non costa poco.
Post by Puce
Vedo che non sai cosa dire... eppure un tecnico come te esperto in
innovazione tecnologiche dovrebbe saperle tutte... dai: raccontaci le
innovazioni degli altri...
sapientone o iphonista, a te la scelta.

Se sei un sapientone facci vedere il curriculum e l'università dove hai
studiato se sei un iphonista sedicenne, lasciamo perdere.
Tutte queste discussioni devo sentirle a scuola ogni giorno.
Post by Puce
Post by Dr. Cardias
Io li ho avuti tutti e non ho visto mai una differenza.
Sarai un po' orbo...
sarai per caso un mio studente :)
Domani ti interrogo sul prodotto di convoluzione tra segnali periodici
e ti metto due :)
Puce
2014-01-05 11:55:09 UTC
Post by Puce
Ma non lo fai... CVD...
Poverino, se sapessi cosa faccio nella vita per guadagnare qualche soldo
non saresti così divertito.
Stiamo tutti aspettando
Post by Puce
Vedo centinaia di persone comperare Android e poi scrivere i numeri
leggendoli dall'agendina, tanto per dire il livello eh...
invece fino al 4s per trovare un numero dovevi chiamare San Pio.
Spotlight, questo sconosciuto (su Android ovviamente)
Post by Puce
[...]
Deciditi; ogni post continui a cambiare idea su chi domina il mercato...
Post by Puce
Vedo che non sai cosa dire... eppure un tecnico come te esperto in
innovazione tecnologiche dovrebbe saperle tutte... dai: raccontaci le
innovazioni degli altri...
sapientone o iphonista, a te la scelta.
Quindi non riesci ad enunciare nulla?
Se sei un sapientone facci vedere il curriculum e l'università dove hai
studiato se sei un iphonista sedicenne, lasciamo perdere.
Sei tu quello che si vanta del suo lavoro, mica io...
Post by Puce
Post by Dr. Cardias
[...]
Continui a divagare, caro il mio "tennico-insegnante" (al prossimo post
cosa diventerai? programmatore o scienziato?). La tua trollata è alla
frutta? Stiamo ancora aspettando le mirabolanti innovazioni tecnologiche
portate avanti dalla concorrenza di Apple.

Ovviamente sei liberissimo di farti le pippe con il tuo amato Android, ma
almeno non venire a scassarci i maroni qui, visto che qui si parla di
iPhone, e visto che nessuno di noi viene a scassare i maroni in un NG di
Android dicendo quanto è penosa la velocità di reazione da lumaca pure su
un modello dell'ultima generazione.
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-05 13:16:43 UTC
Post by Puce
Stiamo tutti aspettando
sono io che aspetto di vedere le mirabilie del nuovo iphone.
Post by Puce
Quindi non riesci ad enunciare nulla?
posso enunciare il teorema di lagrange...
il resto lo lascio agli iphonisti---
Post by Puce
Sei tu quello che si vanta del suo lavoro, mica io...
io posso...
Post by Puce
[...]
android è più avanti questo è il tuo problema...
ma quando mai, il mio si gioca l'iphone a colazione...
Puce
2014-01-05 14:06:39 UTC
Post by Dr. Cardias
Post by Puce
Stiamo tutti aspettando
sono io che aspetto di vedere le mirabilie del nuovo iphone.
Ti ho elencato 4 novità che non ha nessun altro, e tu continui ad
ignorarle. Ti ho chiesto quali sarebbero le novità degli altri, e fai scena
muta. Ti vanti di una tua presunta competenza alla "lei non sa chi sono io"
eppure taci...

Ok, sei un troll brufoloso che non merita attenzioni. Addio.

PLONK
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Dr. Cardias
2014-01-05 17:09:54 UTC
Post by Puce
[...]
Inutile discutere con i tifosi, quindi chi ha più intelligenza la usa.

Plonk
Seguace
2014-01-03 08:44:35 UTC
Sfido chiunque a trovare le differenze tra il 5 e il 5s senza saperlo in
partenza.
e parlo di differenze prestazionali e innovazioni tecnologiche.
Oddio, anche un marziano si accorgerebbe della prima innovazione tecnologica
del 5s, infatti senza usare l'id touch non sblocchi nemmeno il telefono, e
non stiamo parlando dei mediocri tentativi fatti in passato di creare un
lettore di impronte, ne della ridicola procedura di sblocco facciale di
samsung, il lettore di apple funziona che è un piacere.
L'innovazione più importante per ora è squisitamente tecnologica, e tu che
sbandieri tanto questa parola dovresti avere la mascella per terra ammirando
un processore mobile a 64 bit, una tecnologia che si pensava dovesse uscire
solo tra un anno apple te l'ha messa nel piatto già ora. A livello
percettivo le prestazioni sono simili al 5, ma prova a fare un rendering
video con entrambi e vedrai che la differenze c'è ed è pesante. Del resto
esiste una curva di sviluppo dei processori che non può essere cambiata di
molto, altrimenti aumenterebbe l'obsolescenza dei vecchi terminali che come
base installata è ancora redditizia e quindi lo sviluppo del sistema
operativo e delle app non potrebbe sfruttare un grande salto di potenza
computazionale, senza tagliare fuori i vecchi iphone. Ma il rovescio della
medaglia è che verrà allungata la vita del terminale stesso, perchè questo
iphone è già in grado di supportare il software scritto o riscritto a 64 bit
dei terminali futuri, cosa che il 5 non potrà fare.
Come brutale potenza di calcolo la concorrenza deve barare sui benchmark per
stare al passo con apple, non dico altro.
Adesso però vorrei sentire le innovazioni tecnologiche dei telefoni che hai
provato e che ti hanno convinto tanto da dire che apple è indietro, per
curiosità.
Dr. Cardias
2014-01-03 12:12:25 UTC
Post by Seguace
[...]
SICURAMENTE :)
Post by Seguace
L'innovazione più importante per ora è squisitamente tecnologica, e tu che
sbandieri tanto questa parola dovresti avere la mascella per terra ammirando
un processore mobile a 64 bit,
Sulla carta, visto che le applicazioni non ci sono, e quindi quali
sarebbero i vantaggi per l'utente?
Post by Seguace
[...]
Se è la stessa differenza che intercorre tra windows 8 64 bit e OS X
ultima versione, mi viene da ridere.
Post by Seguace
Come brutale potenza di calcolo la concorrenza deve barare sui benchmark per
stare al passo con apple, non dico altro.
strano che io non lo vedo usando l'iphone e il note 3
Post by Seguace
Adesso però vorrei sentire le innovazioni tecnologiche dei telefoni che hai
provato e che ti hanno convinto tanto da dire che apple è indietro, per
curiosità.
Potrei citare tanto ma sarebbe inutile chi sceglie apple lo fa per
altri motivi.
Seguace
2014-01-03 13:01:31 UTC
"Dr. Cardias" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:la69f0$mmp$***@speranza.aioe.org...
ì> Potrei citare tanto ma sarebbe inutile chi sceglie apple lo fa per
Post by Dr. Cardias
altri motivi.
Dunque sei solo un troll, uno dei tanti che arrivano qui pensando di
suonarle per poi andarsene suonati. Chissà perchè ma lo avevo sospettato :)
GbC
2014-01-03 15:12:53 UTC
please don't feed the troll
Dr. Cardias
2014-01-03 15:23:58 UTC
Post by Dr. Cardias
altri motivi.
Dunque sei solo un troll, uno dei tanti che arrivano qui pensando di suonarle
per poi andarsene suonati. Chissà perchè ma lo avevo sospettato :)
sempre la solita storia, o si parla bene dell'iphone o si è troll.
complimenti per la sagacia...
Seguace
2014-01-03 15:49:38 UTC
Post by Dr. Cardias
sempre la solita storia, o si parla bene dell'iphone o si è troll.
complimenti per la sagacia...
Dai dai ci hai provato, purtroppo non sei nemmeno bravo a trollare, molti
prima di te hanno fatto molto meglio, forse sei ancora impreparato a livello
tecnico ma imparerai se avrai costanza.
Comunque sei il benvenuto per quel che mi riguarda, per lo meno non sei
eccessivamente offensivo.
Dr. Cardias
2014-01-04 08:18:54 UTC
Post by Seguace
Post by Dr. Cardias
[...]
Sono educato :) sono tecnologico :) e l'impreparazione a livello
tecnico è solo teorizzata da te visto che chi di dovere ha detto il
contrario :)
Seguace
2014-01-04 08:42:25 UTC
Sono educato :) sono tecnologico :) e l'impreparazione a livello tecnico
è solo teorizzata da te visto che chi di dovere ha detto il contrario :)
Daccordo, ti lascio al tuo note 3 dallo schermo tecnologicamente
gigantesco, quelli che parlavano di miniaturizzazione come naturale
evoluzione dell'invenzione non avevano capito niente, inoltre sei bravo
a sopportare la vista di un amoled di matrice pentile, io non ci
riuscirei.
Dr. Cardias
De gustibus :)
Dr. Cardias
2014-01-03 15:24:47 UTC
Post by Dr. Cardias
altri motivi.
Dunque sei solo un troll, uno dei tanti che arrivano qui pensando di suonarle
per poi andarsene suonati. Chissà perchè ma lo avevo sospettato :)
per non essere troll basta dire che l'iphone è il top oggi sul mercato
e che 700 euro per questa meraviglia sono anche pochi...

visto ora sono sagace e non troll...
Puce
2014-01-02 21:08:13 UTC
Post by VonKappel
Dr. Cardias,
Post by Dr. Cardias
Apple dovrebbe adeguarsi.
Post by Herik
[...]
Veramente "il mercato" è fatto da Androidi da 4 soldi che ancora oggi
montano la versione 2.3.x del sistema... Proprio una bella novità
tecnologica...
--
Domenico
http://puce72.tevac.com