iphone ripristino
/* K *
2019-01-08 10:38:43 UTC
Ciao a tutti, ho in casa un iphone 6 che è stato sostituito da altro
iphone 6 con maggiore memoria.
Vorrei darlo a mio figlio, ma vorrei resettare alle impostazioni di
fabbrica quindi cancellare tutto il contenuto, per attivarlo, una volta
cancellati i vecchi dati, con i dati di mio figlio come si può fare ?
bisogna creare un account nuovo o bisogna andare in un negozio apple ?
grazie
--
Homo sine pecunia est imago mortis

---
http://www.avg.com
Ammammata
2019-01-09 10:24:44 UTC
Il giorno Tue 08 Jan 2019 11:38:43a, */* K ** ha inviato su
Post by /* K *
bisogna creare un account nuovo o bisogna andare in un negozio apple ?
i miei due cent: l'unica volta che ho eseguito questa operazione...
- acceso il vecchio
- da menu ho dato il comando di ripristino come nuovo da fabbrica
- ho dovuto reinserire le credenziali dell'account apple vecchio, come
ulteriore conferma dell'operazione distruttiva
- ha piallato il telefono e al riavvio ho creato un nuovo utente,
completamente slegato dal precedente

poi, mesi dopo, il telefono è stato dimenticato sotto la pioggia per alcune
ore... ma questa é un'altra storia ;)
--
Post by /* K *
http://www.bb2002.it :) <<<<<