iOS 9.1
carmelo
2015-11-23 13:28:26 UTC
Mi è arrivato l'aggiornamento a iOS 9.1
Si può installare o ci sono ancora problemi?

Carmelo
GabrieleMax
2015-12-03 13:55:35 UTC
Post by carmelo
Mi è arrivato l'aggiornamento a iOS 9.1
Si può installare o ci sono ancora problemi?
Non si può eseguire il jailbreak per ora su iOS 9.1 e perdere le
credenziali di amministratore, almeno a me, darebbe molto ma molto ma
molto fastidio.
carmelo
2015-12-04 13:34:34 UTC
Post by GabrieleMax
Post by carmelo
[...]
A parte il jailbreak che non mi interessa, volevo sapere se per il resto
il sistema funziona.
Posso installarlo oppure mi conviene aspettare?

Carmelo
ciccio
vai tranq
GabrieleMax
2015-12-06 14:11:10 UTC
Post by carmelo
A parte il jailbreak che non mi interessa, volevo sapere se per il resto
Beh... Jailbreak oltre che diventare amministratore significa anche
avere Cydia e non è poco in un ottica generale di utilizzo del terminale
non solo per allenare le dita! :D
Post by carmelo
Posso installarlo oppure mi conviene aspettare?
Puoi provare il Jailbreak e dopo l'aggiornamento ti viene tolto e
rispristinato tutto come semplice user!

Saluti.
GabrieleMax