ultima installazione app
Antonio
2018-06-04 06:54:19 UTC
buongiorno a tutti
c'è modo di leggere/verificare/riscontrare da qualche parte quando è
stata installata l'ultima volta una certa app?
ho un'app che ho usato per un certo tempo, poi l'ho cancellata, poi
l'ho reinstallata per verificare un dato e poi cancellata per l'ultima
volta ormai diversi mesi fa.
è possibile?
grazie
antonio
Antonio
2018-06-04 06:57:20 UTC
Post by Antonio
[...]
oppure sapere quando è stata DISINSTALLATA l'ultima volta