Ultimo aggiornamento ios 8.3
Carmelo
2015-04-17 12:30:55 UTC
Volevo sapere da chi ha già fatto l'aggiornamento a iOS 8.3 se come
dicono in rete, si riscontrano problemi con TouchId.

Carmelo
Yellowpecora
2015-04-17 12:33:50 UTC
Post by Carmelo
Volevo sapere da chi ha già fatto l'aggiornamento a iOS 8.3 se come
dicono in rete, si riscontrano problemi con TouchId.
Nessun problema qui.
YP
Puce
2015-04-17 13:01:50 UTC
Post by Carmelo
Volevo sapere da chi ha già fatto l'aggiornamento a iOS 8.3 se come
dicono in rete, si riscontrano problemi con TouchId.
Carmelo
Da quel che ho capito l'eventuale problema era solo per gli acquisti
sull'AppStore.
Qui tutto OK, ma lo uso solo per lo sblocco.
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Yellowpecora
2015-04-17 22:57:47 UTC
Post by Puce
Da quel che ho capito l'eventuale problema era solo per gli acquisti
sull'AppStore.
Qui tutto OK, ma lo uso solo per lo sblocco.
oh sorry, confermo. OK per lo sblocco, non va per gli acquisti.

Ciao,
YP
Puce
2015-04-18 10:39:57 UTC
Post by Yellowpecora
Post by Puce
[...]
Mi pare che in rete (macity? macrumors?) ci fosse una procedura per farlo
riprendere a funzionare
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
GabrieleMax
2015-05-18 11:47:03 UTC
Post by Carmelo
Volevo sapere da chi ha già fatto l'aggiornamento a iOS 8.3 se come
dicono in rete, si riscontrano problemi con TouchId.
Più che altro mi sembra che dalla 8.1.x non funzioni più la procedura
per il Jailbreak...

Saluti!
GabrieleMax