iPod Tuch con 3.1.3
Pagliotz
2015-02-06 16:34:41 UTC
Esiste una cavolo di app radio da poter instalare su un iPod Touch 1°
generazione? Le trovo solo installabili a partire da OS 5 come minimo...

Pagliotz.
-- "Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligente"
Puce
2015-02-09 11:38:00 UTC
Post by Pagliotz
Esiste una cavolo di app radio da poter instalare su un iPod Touch 1°
generazione? Le trovo solo installabili a partire da OS 5 come minimo...
Pagliotz.
Ma le cerchi da iTunes o dall'iPod Touch?
Perché iTunes ti fa vedere sempre e solo l'ultima versione disponibile,
mentre se ti colleghi all'AppStore con un dispositivo iOS, dovrebbe farti
vedere l'ultima versione compatibile con il dispositivo che stai usando (o
perlomeno, se anche ti fa vedere l'ultima, dovrebbe farti scaricare quella
compatibile col tuo sistema, se ne esiste una disponibile/compatibile)
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Pagliotz
2015-02-09 16:55:16 UTC
[...]
Mi collego dall'iPod con la wi-fi, ma mi fa vedere l'ultima versione
delle app, anche se non sono compatibili :-(

Pagliotz.
--
-- "Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligente"