iOS 9 ben 1,81 GB !
Gabriele - onenet
2015-09-16 17:23:49 UTC
Mi pare esagerato e meno male che avevo letto fosse meglio scaricarlo prima da
iTunes per risparmiare spazio!

Gabriele
Gabriele - onenet
2015-09-16 18:03:21 UTC
Post by Gabriele - onenet
Mi pare esagerato e meno male che avevo letto fosse meglio scaricarlo prima da
iTunes per risparmiare spazio!
Ahhh iniziamo male, errore sconosciuto (3401) dopo l'estrazione.

Qualcuno di voi l'ha già installato?

Gabriele
Pagliotz dal lavoro
2015-09-17 07:28:59 UTC
Post by Gabriele - onenet
Ahhh iniziamo male, errore sconosciuto (3401) dopo l'estrazione.
Qualcuno di voi l'ha già installato?
Gabriele
Io per il mio iPad Air ho scaricato OTA direttamente la 9.1 (sono
iscritto al programma beta-tester), e non ho incontrato problemi
nell'installazione.

Al momento riscontro soltanto un comportamento anomalo (ed alquanto
fgastidioso) della tastiera.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Gabriele - onenet
2015-09-17 08:16:56 UTC
Post by Gabriele - onenet
[...]
Ciao,

alla fine ieri ce l'ho fatta, ma IMO la sequenza era:
- aggiornare iTunes (per motivi probabilmente di sovraccarico non me l'aveva
segnalato);
- liberare spazio sull'iPhone (quindi ho tolto video e un paio di giochi
pesanti, poi ho passato Doctor Battery che svuota i file temporanei);
- scaricare iOS 9;
- riavviare (se no mi usciva sempre errore 3014 (non 3401 come avevo scritto
prima);
- ricollegare e aggiornare.

A me piace molto il nuovo font, la tastiera mi pare più precisa e mi piace
l'effetto "Super Car" di Siri :)

Gabriele
Pagliotz dal lavoro
2015-09-17 08:23:42 UTC
Post by Gabriele - onenet
[...]
Ma perché non l'hai fatto OTA? Ha fatto tutto lui, ed io ho solo
cliccato "aggiorna" una volta per tornare a riprenderlo ed usarlo dopo
un telefilm...
Post by Gabriele - onenet
A me piace molto il nuovo font, la tastiera mi pare più precisa e mi piace
l'effetto "Super Car" di Siri :)
Il problema della tastiera sarà una cosa della 9.1 che risolveranno, ho
già effettuato la segnalazione. Io però parlo volentieri con i cani, ma
alle "cose" ancora non riesco, mai usato Siri, se non per ridere un po'
:-D

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Gabriele - onenet
2015-09-17 08:59:34 UTC
Post by Gabriele - onenet
[...]
Preferisco avere il set completo per motivi di backup.
Mi pareva più sicuro.
Post by Gabriele - onenet
[...]
Anche io uso poco Siri, però a volte è utile, tipo per chiamare al telefono;
pochi giorni fa ho scoperto che posso chiederle di mostrarmi i tweet solo di
una persona specifica. Risparmio tempo.

ciao

Gabriele
Ammammata
2015-09-28 06:53:50 UTC
Il giorno Wed 16 Sep 2015 07:23:49p, *Gabriele - onenet* inviava su
Subject: iOS 9 ben 1,81 GB !
ah, ecco perchè mi ha massacrato la connessione di "menta" che ho a casa: a
un mega ce ne vuole di tempo per tirarlo giù

p.s.
...e alla fine era la 9.0.1 che ha chiuesto nuovamente tutti i codici e
parametri di sicurezza, resettando diverse altre impostazioni: non c'è che
dire, un bell'aggiornamento del pnmmb
--