Aggiornamento iPhone 6
Carmelo
2015-03-19 16:39:15 UTC
Ho appena comprato iphone 6 e ieri sera mi è arrivata la notifica per
l'aggiornamento a 8.2 mi sembra.

Ho fatto ricerche in rete e mi dice di collegarlo all'alimentatore e
attivare il wifi.

Devo per forza collegarlo anche se ho la batteria carica?
Voi in genere come fate?

Carmelo
Puce
2015-03-19 22:11:10 UTC
Post by Carmelo
[...]
Se sei sopra il 50% ti fa fare l'aggiornamento anche se sei staccato
dell'alimentatore.
È una precauzione per evitare che il processo di update si blocchi a metà
per mancanza di energia.
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
kamada
2015-06-19 12:01:41 UTC
Post by Carmelo
attivare il wifi.
Prima c'era un limite di MB nel download, ecco perchè consigliano il
collegamento wifi.
--
xrvfyre Znevr Qnal