Se con la beta di iOS 11 non scaricate le app: DNS 4.2.2.1
Gabriele - onenet
2017-06-27 17:09:15 UTC
Questa ve la devo raccontare, se qualcuno ha una spiegazione la dica :-)

Con la beta di iOS 11 ci sono dei seri problemi a scaricare da App Store, anche
per le app già installate prima e cancellate per fare spazio; per alcune appare
un avviso che non ci sono più e non è vero, ma perfino gli aggiornamenti di
quelle installate non arrivano!

Beh, vado sul forum sviluppatori e trovo uno che suggerisce di usare i DNS di
Level3 : 4.2.2.1
Provo facendo il confronto con altri 3 server che uso di solito e infatti funziona.

Ma che senso ha?

Una cosa figa è che si possono aggiungere più server DNS anche su iPhone (ma non
risolve il problem di cui sopra), mi pare che prima non si potesse.

Gabriele
Gabriele - onenet
2017-06-27 17:33:49 UTC
Post by Gabriele - onenet
[...]
Mi tocca correggermi parzialmente, ha funzionato solo per due app, altre non le
scarica. Che schifezza di beta.