Iphone 4s e ios 7,1
Pinco Pallino
2016-11-02 12:12:34 UTC
Mi sono ritrovato un Iphone 4s con ios7.1 (mio fratello me lo ha dato
xchè si è fatto il 6s).
Sul 4s come potrei installare app cronologicamente precedenti (per ios7)
? (firefox,...., chrome,....)
Puce
2016-11-03 15:07:03 UTC
Post by Pinco Pallino
Mi sono ritrovato un Iphone 4s con ios7.1 (mio fratello me lo ha dato
xchè si è fatto il 6s).
Sul 4s come potrei installare app cronologicamente precedenti (per ios7)
? (firefox,...., chrome,....)
Intanto su iPhone 4s potresti installare iOS9.
Per quanto riguarda le App in versione "vecchia", mi pare che si possano
scaricare solo se già acquistate in precedenza (e comunque solo se lo
sviluppatore le lascia disponibili sullo store).
In ogni caso, se le trovi sullo store, e sono compatibili con la tua
versione, le puoi scaricare, altrimenti non ci sono altre vie (a meno di
non averle nella libreria di iTunes, ma sono comunque associate all'account
di chi le ha scaricate... in tal caso, evita di aggiornare iOS, anche se la
7 è però vecchiotta come release...)
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Pinco Pallino
2016-11-04 10:43:34 UTC
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
[...]
avrei un pò di paura di appesantire l'iphone (ne dicono tante in giro su
google). Il tuo parere ? Poi quale è la procedura dato che l'iphone non
vede altri aggiornamenti ios oltre al 7.1 ? Bisogna forzare qualcosa ?
Post by Puce
[...]
Chiedevp ciò xchè vedevo in giro (google) certe procedure strane per
poter scaricare vecchie versioni di app compatibili all' ios7
Gabriele - onenet
Probabilmente li devi eseguire in sequenza e quindi partendo da 7.1 a seguire.
Pinco Pallino
non vede altri aggiornamenti ios oltre al 7.1 ? Bisogna forzare qualcosa ?
Puce
2016-11-05 11:45:16 UTC
Post by Pinco Pallino
Post by Gabriele - onenet
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
[...]
Ripeto: non è che si tratta di un 4, anziché un 4s?
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Pinco Pallino
2016-11-05 12:38:44 UTC
Post by Puce
Ripeto: non è che si tratta di un 4, anziché un 4s?
Dato che è un vecchio cell di mio fratello, la domanda mi sorge
spontanea, come lo vedo ?
Puce
2016-11-05 19:00:56 UTC
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
Ripeto: non è che si tratta di un 4, anziché un 4s?
Dato che è un vecchio cell di mio fratello, la domanda mi sorge
spontanea, come lo vedo ?
il 4 ha tre bande nere sulla cornice
il 4S ne ha quattro

Inoltre, Siri è disponibile solo sul 4s
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Pinco Pallino
2016-11-08 16:49:27 UTC
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
[...]
Ok è un iphone 4. Pensavo che fosse almeno 4s....
quindici devo perdere le speranze per un ios superiore al 7.1.2 ?
Puce
2016-11-09 06:10:06 UTC
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
[...]
Ok è un iphone 4.
CVD
Post by Pinco Pallino
Pensavo che fosse almeno 4s....
quindici devo perdere le speranze per un ios superiore al 7.1.2 ?
Si
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
Seymour Chinawsky
2016-11-18 18:20:52 UTC
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
Pensavo che fosse almeno 4s....
quindici devo perdere le speranze per un ios superiore al 7.1.2 ?
Si
aggiungo che il 4s con iOS9 è davvero troppo lento
viene voglia di lanciarlo dal balcone

Puce
2016-11-04 19:33:57 UTC
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
Post by Pinco Pallino
[...]
Se non ne vede, sei sicuro che sia un 4s e non un 4?
Post by Pinco Pallino
Post by Puce
[...]
Quello che so io è questo, e mi pare sia l'unica risposta "ufficiale"; se
tu hai visto altre procedure (immagino a seguito di jailbreak) provaci
pure...
--
Domenico
http://puce72.tevac.com