download foto (multiple) da icloud
Ammammata
2017-08-30 09:22:34 UTC
mi sono collegato a www.icloud.com, posso vedere le 3000+ foto che il
telefono ha salvato nel corso del tempo

mi chiedono come fare per scaricarle tutte in un colpo in locale sul disco
del computer: non ho trovato un apposito comando, solo quello per
scaricarne una alla volta dopo averla ingrandita

grazie
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2017-08-31 07:22:04 UTC
Il giorno Wed 30 Aug 2017 11:22:34a, *Ammammata* ha inviato su
Post by Ammammata
mi chiedono come fare per scaricarle tutte in un colpo in locale sul
disco del computer: non ho trovato un apposito comando, solo quello
per scaricarne una alla volta dopo averla ingrandita
pare che la cosa si possa fare installando il programma icloud sul
computer, appena posso faccio una prova
--
Post by Ammammata
http://www.bb2002.it :) <<<<<