Tasto segreteria
Emilio Alfieri
2015-03-24 20:50:20 UTC
Volevo sollecitare una discussione su un argomento che mi sembra
abbastanza sentito almeno da quello che ho potuto constatare navigando
sul web: il tasto segreteria nell'app telefono. Tale tasto dà molto
fastidio, almeno agli utenti italiani, perchè spesso capita di premerlo
accidentalmente e, per chi usa vodafone, costa 0,99€ ed è ogni volta un
regalo all'operatore. Non volendo fare, per vari motivi, il jailbreak
del telefono (un vecchio 3Gs) c'è un metodo per risolvere il problema?
Tenete conto che ho già passato molto tempo al telefono del servizio
clienti di Vodafone e mi sono stancato di essere preso in giro.
Grazie in anticipo per i consigli che darete
Emilio Alfieri
Herik
2015-04-06 17:10:11 UTC
Post by Emilio Alfieri
spesso capita di premerlo
accidentalmente
vecchia polemica delle iene, io non capisco come possa essere possibile
premerlo per sbaglio, il fatto che voda se ne freghi ti fa capire il
loro interesse verso di te.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.