video youtube su rullino
kamada
2015-02-13 19:26:52 UTC
Da poco ho trovato un app che mi scarica i video da Facebook
direttamente sul rullino del mio iPhone, e si chiama FBvideo.
Sto cercando un'app che faccia la stessa cosa in maniera rapida e
intuitiva dai video di youtube al mio rullino.
Sapete consigliarmi?
xrvfyre Znevr Qnal
Puce
2015-02-15 23:11:02 UTC
Post by kamada
[...]
Ufficialmente non รจ consentito scaricare video da YouTube, BTW se cerchi
sull'AppStore trovi diverse App che lo fanno (ma non salvano nel rullino).
--
Domenico
http://puce72.tevac.com