[5] potenziare wifi
Ammammata
2015-07-06 07:12:02 UTC
la mia signora si lamenta che il suo aicoso è poco ricettivo e perde il
segnale wireless di casa non appena si allontana dal router

ho cercato wifi booster ma non mi sembra che i risultati facciano al caso
mio
ravanando sul web ho trovato un wififofum ma non c'è più nello store
se cerco potenz(i)a wifi salta fuori roba strana

suggerimenti validi? grazie
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Gabriele - onenet
2015-07-06 08:19:17 UTC
Post by Ammammata
la mia signora si lamenta che il suo aicoso è poco ricettivo e perde il
segnale wireless di casa non appena si allontana dal router
Quantifica la distanza e com'è fatta grosso modo la casa.
Hai verificato di non stare usando un canale affollato o contiguo ad altri con
troppa altra gente?

Gabriele
Ammammata
2015-07-06 14:16:05 UTC
Il giorno Mon 06 Jul 2015 10:19:17a, *Gabriele - onenet* inviava su
Quantifica la distanza e com'Ú fatta grosso modo la casa.
Hai verificato di non stare usando un canale affollato o contiguo ad
altri con troppa altra gente?
la distanza è poca poca 7-8 metri ma il problema è solo suo: tutti gli
altri hanno sistemi android e non hanno problemi

ammetto che il baracchino non è il massimo, un DLink DIR-300 se ben
ricordo, ma mi perplime che sia solo lei a fare fatica
--