Piccola differenza tra il 5S e il 6...
PoPoBaWa®
2014-10-02 06:36:38 UTC
Ho notato che tiene meglio il segnale della rete...
Esempio: Nella mia zona hanno appena attivato LTE e con il mio 5S
riusciva ad usarla solo fuori di casa, mentre ora il 6 noto spesso che
in casa LTE è sempre attivo.
Seguace
2014-10-03 09:01:19 UTC
Post by PoPoBaWa®
[...]
Merito delle orribili bande sul retro, schermano di meno il segnale rispetto
all'alluminio e al vetro del 5s.
PoPoBaWa® @.it>
2014-10-03 12:04:02 UTC
Post by Seguace
Post by PoPoBaWa®
[...]
Saranno orrende.... però almeno servono a qualcosa
HEHEHE
Seguace
2014-10-03 13:52:25 UTC
Post by PoPoBaWa® @.it>
Saranno orrende.... però almeno servono a qualcosa
HEHEHE
Per questa volta gli e la perdoniamo al vecchio Ive, ma che non si permetta
più :)
The box
2014-10-05 15:30:43 UTC
Post by Seguace
Post by PoPoBaWa® @.it>
Saranno orrende.... però almeno servono a qualcosa
HEHEHE
Per questa volta gli e la perdoniamo al vecchio Ive, ma che non si
permetta più :)
Realmente orribili, almeno le avessero fatte dello stesso colore della
scocca... mah :-(
Seguace
2014-10-06 07:49:02 UTC
Post by The box
Realmente orribili, almeno le avessero fatte dello stesso colore della
scocca... mah :-(
In effetti è un peccato perchè per il resto il design è davvero fantastico.
Iphone 6 ha un'ergonomia incredibile, è più piacevole da tenere in mano
rispeto al 5s, anche se più largo.
Il 6+ non è affatto inusabile, lo spessore contenuto e il profilo
arrotondato facilitano la presa e lo schermo che segue la curva della scocca
è stupendo. Stavolta gli iphone rasentano la perfezione.
Su quello che sta sotto il cofano avrei qualcosa da dire sul processore,
capisco che con il 5s avevano esagerato ma un upgrade un pochino superiore
soprattutto sul 6+ me lo sarei aspettato, ho paura che abbiano commesso lo
stesso errore fatto con gli ipad di terza generazione, sottovalutando
l'onerosità di uno schermo superiore in termini di potenza di calcolo.