ischif
segarender
2014-09-07 22:03:12 UTC
143mb di foto da sincronizzare diventano magicamente 476mb dentro l'ischif

ma non è tutto:

cancelli le foto e magicamente se vai dentro con schif-explorer ti ritrovi
le thumb di foto fatte due anni fa.....
visibili benissimo che occupavano 300mb incancellabili se non cancellando
tutta la cartella da iexploer

ma non è ancora tutto:

l'ischif tiene conservate nascoste decine di foto inviate con i messaggi che
non vanno via nemmeno se lo ripristini con un backup&firmware

alla faccia della privacy...

ma non è ancora tutto:

tiene anche registrazioni vocali che dal telefono non vedi più ma entrando
dentro le sue cartelle SI ...

Complimenti apple: ma vai a cagare tu, la mela, e le vaccate che fate che
fate sembrare chissà che cosa: cialtroni!
Tamagorja
2014-09-10 07:44:40 UTC
Post by segarender
[...]
Prova phoneclear, ti fa una grandissima pulizia dei device apple. Io l'ho
provato e funziona benissimo, roba che la prima volta che lo usi liberi
giga di roba senza danni. Non so però se ti risolve nello specifico i tuoi
problemi. Provalo e poi posta i risultati... Ciao
================== http://www.tamagorja.it ==================
segarender
2014-09-21 13:46:21 UTC
Post by Tamagorja
[...]
provato ma senza il JB non va molto a fondo pare...
comunque ho cancellato tutto a fondo con l'explorer intere cartelle di roba
che dal telefono non si vedeva.
ora ho messo ios8 e magicamente si son liberati altri 900mb ..... insomma
lascia di tutto nel telefono, di tutto.

spero abbiano risolto sto bug con ios8 ma dubito.
Tamagorja
2014-09-24 23:20:44 UTC
Post by segarender
[...]
In effetti io ho liberato un sacco di spazio col ripristino
--