digitare la @ in desktop remoto
Antonio
2021-03-09 07:21:34 UTC
buongiorno a tutti

iPhone X aggiornato a iOS 14.1

a volte mi collego in desktop remoto al pc dell'ufficio utilizzando
l'app di google remote desktop.
per il login ad uno dei pc a cui mi devo connettere la password di
windows del pc in oggetto contiene una "@" che dalla tastiera del
telefono in google desktop remoto non riesco a trovare.
ho digitato tutti i tasti possibili, con maiuscolo/minuscolo, caratteri
speciali, ecc. ma non riesco a trovarla.
fra l'altro se sul tasto si vede, per es., la virgola o i 2 punti,
cliccando poi si digita qualcosa di diverso.

avete idea di come possa fare?
grazie
Ammammata
2021-03-10 13:44:01 UTC
Il giorno Tue 09 Mar 2021 08:21:34a, *Antonio* ha inviato su
Post by Antonio
avete idea di come possa fare?
scrivi la @ altrove e copiala negli appunti prima di effettuare il
collegamento, al momento giusto la sostituisci con un bel 'incolla'
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Antonio
2021-03-10 14:12:09 UTC
Post by Antonio
avete idea di come possa fare?
collegamento, al momento giusto la sostituisci con un bel 'incolla'
già, ma lo devo fare da remoto, quando mi collego con l'iphone giusto?
quindi aprire un word qualsiasi creato e messo lì sul desktop con
dentro solo la "@" da copiare e incollare. ammesso di riuscirci dal
piccolo display dello smartphone