backup su icloud
Ammammata
2017-08-30 09:20:26 UTC
ogni quanto tempo un iphone effettua il backup su icloud?
devono esserci condizioni prestabilite, tipo il wifi o l'alimentazione da
rete elettrica?
è possibile modificare la frequenza, e dove?

grazie
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Gabriele - onenet
2017-08-30 16:46:51 UTC
A memoria mi pare con iPhone bloccato, collegato alla corrente e con wi-fi acceso.
Ammammata
2017-08-31 06:59:57 UTC
Il giorno Wed 30 Aug 2017 06:46:51p, *Gabriele - onenet* ha inviato su
Post by Gabriele - onenet
Post by Ammammata
devono esserci condizioni prestabilite, tipo il wifi o
l'alimentazione da rete elettrica?
A memoria mi pare con iPhone bloccato, collegato alla corrente e con wi-fi acceso.
ok, ho poi trovato qualcosa di molto simile == sul supporto apple in
inglese
--
Post by Gabriele - onenet
Post by Ammammata