Fusi orari
carmelo
2015-06-23 16:41:57 UTC
Esiste una app nativa su iphone 6 per consultare i fusi orari nel mondo?

Carmelo
Puce
2015-07-03 13:52:50 UTC
Post by carmelo
Esiste una app nativa su iphone 6 per consultare i fusi orari nel mondo?
Carmelo
Vorresti dire che non ha mai aperto l'orologio???
--
Domenico
http://puce72.tevac.com
carmelo
2015-07-06 13:32:09 UTC
Post by Puce
Post by carmelo
Esiste una app nativa su iphone 6 per consultare i fusi orari nel mondo?
Carmelo
Vorresti dire che non ha mai aperto l'orologio???
Io ho iphone 6. Ho aperto l'orologio, c'è una voce "orari locali" ma mi
permette di impostare altre località, non di consultare i fusi orari.

Carmelo
Puce
2015-07-07 11:46:42 UTC
Post by carmelo
Post by Puce
Post by carmelo
[...]
permette di visualizzare/consultare i fusi orari di tutte le località che
"imposti"... se non è quello che cerchi, prova a ri-esporre la domanda...
--
Domenico
http://puce72.tevac.com